lunedì 18 giugno 2012

Qwertee.com ti veste geek!

Siamo tutti inguaribili geek, chi più chi meno, e se hai un poster di Spiderman, non ti fai mancare Dylan Dog dall'edicolaio di fiducia, o prima che il tuo amico ci provi con la figacciona della serata, gli rivolgi un incoraggiante "che la Forza sia con te", ti do ufficialmente il benvenuto tra i ranghi.
Tranquillo, essere geek ha una valenza diversa da quella che aveva in passato. Inizia a dissipare quel balloon di pensiero raffigurante la persecuzione dei Tri-Lambda ne "La rivincita dei nerds", perchè un geek (e un nerd, perchè no) non è niente di tutto questo.
Immaginati come un tipo normale, il campionato la domenica, il locale del sabato sera, la ragazza più bella di te, il lavoro corporativo etc etc, con una sola differenza: hai una grande fantasia, ti piace usarla e, soprattutto, sai come usarla.
Non meravigliarti di vedere in fumetteria ragazze, anziani, tipi col borsone da palestra e la 24 ore con tanto di combinazione; abbiamo tutti bisogno di evadere dalla realtà, di immaginare, reinterpretare e reinventare, perchè in fondo usiamo il 10% del nostro cervello, ma con la fantasia possiamo spingerci verso percentuali ben più elevate.
Sto divagando lo so; ho perso il filo del discorso dite? oppure ho solo sbagliato il titolo? nulla di tutto ciò, miei esimii lettori, poichè il Geek moderno esige anch'esso i suoi vizi e Qwertee.com, ci fornisce l'ambrosia tanto attesa.
Un sito particolare, un obiettivo altrettanto particolare: venire incontro ai bisogni vestiari del Geek 2.0, spendendo cifre relativamente modiche.
Qwertee.com, propone quotidianamente T-shirt (versione uomo e versione donna), raffiguranti emblemi reinterpretati in chiave post-moderna,satirica,minimal o estremamente nerd, del mondo geek, con attenzione per i particolari soprendente, che hanno fatto e faranno felici molti fan.
Il meccanismo è semplice, ogni giorno viene proposta un T-shirt, che rimarrà disponibile solo per 24 ore al prezzo di 10 euro e 12 euro per le successive 24; ma non disperate, se vi foste persi una T-shirt, potete sempre votarla, affinchè venga riproposta, quindi tenete sempre d'occhio il sito e non lasciatevi sfuggire l'ultimo affare.
Geekizza il tuo guardaroba, perchè è inutile nascondersi...sappiamo che sei uno di noi.

Nessun commento:

Posta un commento